La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

lunedì 30 giugno 2014

ANGEL

Eccomi qui per un post veloce e al volo al volo!!!
E' un periodo abbastanza caotico quindi non ho davvero tempo di realizzare qualcosa di più elaborato: a dire la verità un po' mi dispiace perchè devo sempre ritagliarmi piccoli momenti per me!!! Forse sono pochi? Mha, chi lo sa??!! La card che ho realizzato venerdì sera è l'esempio lampante della mia mancanza di tempo: mezz'ora ed eccola qua!!!!









Ovviamente anche le foto non sono venute un granchè data l'ora in cui sono state scattate e la fretta mia compagna d'avventura!!!! Mi rendo conto che si può fare molto meglio però mi sarebbe dispiaciuto troppo dire di no alla richiesta di un semplicissimo bigliettino!!!!
Spero la prossima volta di essere più soddisfatta!!! Ciao!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento