La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

lunedì 21 luglio 2014

52WEEKPROJECT2014

29#SETTIMANA

Ma si può stare male con raffreddore e tosse a luglio d'estate?????!!!!! Ma che pizza!!!!!
Oggi tempo da schifo e salute ancora peggio!!!! Pensare che ieri stavo sulla spiaggia a godermi un po' di relax!!! Per questa settimana non posso mostrare nessuna foto perchè sinceramente non ne ho fatta neanche una:: tempo brutto tutti i giorni...
Però almeno mi consolo pensando che fra qualche settimana cominciano le mie meritate ferie!!!
Trascorreremo un po' di giorni a Vasto e poi il 23 Agosto si parte!!!!!!!! Una settimana di vacanza rilassante: si va in Calabria!!!!!!! Destinazione villaggio "Baia del godano" Capo Vaticano!!!!!
Spero che le foto del villaggio non mentano:











Già mi immagino dentro l'acqua e a prendere il sole!!!!! Wow non vedo l'ora!!!!
Vi saluto e vi do appuntamento al prossimo post: ho due progettini in vista prima delle ferie che devo assolutamente finire!! Baci!!!!

Nessun commento:

Posta un commento