La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

venerdì 6 febbraio 2015

PER UNA NUOVA DOLCE STELLINA...

...e una nuova dolce stellina è arrivata per illuminare il mondo!!!! Benvenuto piccolo Lorenzo!!!!

E' sempre un dolce piacere creare qualcosa per una nascita...non c'è cosa più tenera al mondo!!!!
Mi è stato chiesto di realizzare uno di quei classici fiocchi da appendere alla porta di casa per la nascita di un bel maschietto e mi è stata data carta bianca! A me piacciono le cose abbastanza semplici quindi sono andata tranquilla...
Non potevo non personalizzare un po' la cosa e così grazie al vostro aiuto su FB alla fine ho scelto un timbro da colorare che io adoro davvero...eccolo qui:





Ho scelto dei colori ovviamente adatti ad un maschietto ma ho cercato di restare sul delicato perchè non conoscendo i neo-genitori non volevo esagerare...
e così per prima cosa ho colorato il timbro



 e poi assemblato il tutto!!!

...e questo è il risultato:









Che il Signore benedica ogni giorno della sua vita questa piccola dolce stellina...

Nessun commento:

Posta un commento