La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

martedì 17 novembre 2015

...e un giorno per caso...

Eh sì...è andata proprio così!!!
Un giorno per caso tra una piccola chiacchiera e un'altra (tra me e la carissima Lorena Tarsia) ho avuto una bellissima impressione: come se io e lei ci conoscessimo già! Come se fosse una di quelle amiche con cui riesci a parlare serenamente anche se non la vedi mai...come se non fosse necessario dirsi tante parole perchè ci si capisce all'istante!
Riuscire a colpirmi nel cuore non è da molti...sono una persona moooolto diffidente ma soprattutto molto sensibile!!! Lei invece ...è riuscita ad entrare nel mio cuore e a farsi voler bene davvero!!!!

Qualche settimana fa le ho fatto i complimenti per una tag che ha realizzato (la trovo adorabile) e lei senza batter ciglio me l'ha regalata!!!! Un gesto per me troppo carino e dolce!!!!
E così anche io le ho mandato qualcosina realizzata da me ...
So che la card le è piaciuta molto e spero con tutto il cuore di poterle mandare al più presto qualcosa che le possa far ancor più piacere!!!!









Adoro questo timbro della MIC e non potevo scegliere altro che dimostrasse quanto mi fa piacere averla come amica!!!!
...e siccome era anche periodi di Halloween ho pensato di inviarle un sacchetto con un po' di cioccolatini (credo che li abbia apprezzati tanto anche la piccola Melissa)!!!!




Eh sì... le belle persone esistono ed è meraviglioso scoprire che sono vicine a me!!!
Alla prossima e un abbraccio a tutte voi!!!

Nessun commento:

Posta un commento