La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

sabato 26 dicembre 2015

... piccolo folletto di Natale...

Ed ecco il mio piccolo folletto che in punta di piedi è arrivato a destinazione... E che destinazione!!!!! Ha portato con sé un sacco carico carico di amore per la mia super speciale amichetta Lorena!!!!
Aveva un espressione così dolce da non poter resistere... sì, dovevo per forza dare di colori e creare una card speciale per la mia amica speciale!!!!
E così il mio magico folletto è diventato il protagonista della mia card... semplice e diretta, proprio come sono io :)!!!!










Spero con tutto il cuore che Lorena abbia apprezzato...
Pensavo di non postare più nulla che riguardasse in natale ma mi sono resa conto che ho ancora un paio di cose da pubblicare: devo solo aspettare che arrivino a destinazione ;)!!!
Un saluto a tutti!!!

Con questo post partecipo a: aliciabelchallenge: challenge-13
Con questo post partecipo a: thepapershelter challenge anythin goes,christmas break

Nessun commento:

Posta un commento