La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

martedì 5 gennaio 2016

Attimi di amore...

Eh sì...il Natale è passato, l'ultimo dell'anno pure e ora manca solo la Bafena... poi tutto ricomincerà come ogni giorno!!!! Corri a lavoro, accompagna le bambine, cucina, lava, stira e chi più ne ha più ne metta!!!
Io non sono proprio una romanticona...però quest'anno ho deciso di impacchettare il regalo di Natale per il mio dolce maritino in maniera un po' diversa!!!!
Ispirazione sicuramente avuta da un abbellimento a dir poco dolcissimo e meraviglioso realizzato da Scrapbooking facile che ha messo a disposizione per noi Dt di Scrappiamo insieme delle polaroid stupende!!!! Non potevo non utillizzarne una per il mio pacchetto: era praticamente perfetta!!!













Nel caso del mio regalino la polaroid con la scritta "attimi d'amore" era perfettissima dato che nel
pacchetto c'era un orologio...
Mi sono letteralmente innamorata di questa piccola polaroid e credo proprio che ben presto userò anche quella più grande per un piccolo progettino!!!

Per ora vi saluto e...alla prossima!!!!



Nessun commento:

Posta un commento