La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

lunedì 25 gennaio 2016

Punk birthday...

Non so voi ma c'è una cosa che io proprio non sopporto: l'idea che hanno "certe" personcine sul chiedere card di auguri all'ultimo momento: come se ci volessero solo 5 minuti per realizzarla!!!! Mhà...vabbè portiamo pazienza che è meglio!!!!
Ed è proprio così che è nata la mia card di compleanno per una collega di lavoro un po' pazzerella! Avevo già da un po' di tempo un timbro digitale troppo carino e così ho deciso al volo di utilizzarlo per lei...ho realizzato una card che più semplice non si può però...come potevo dire di no ??!!!

Il timbro è della MIC: io li adoro!!!!!


Ho utilizzato un semplicissimo bazzil celeste e una fustellata con gomma crepla glitterata blu acceso...qualche perlina e strass qua e là e...pronto per la consegna!






Con questo post partecipo a: hobbylandchallenge - challenge-10-happy-birthdayl

Nessun commento:

Posta un commento