La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

martedì 19 gennaio 2016

Talking to the moon...

Eccomi qua a scrivere il mio piccolo post per distrarmi un po' da tutto quello che sta succedendo qui in questi giorni!!!
Sono quasi le 18:00 e poco meno di 2 ore fa un'altra scossa...finirà prima poi quest'angoscia, quest'ansia??? ...non so...intanto non posso farmi devastare dal panico, devo per forza continuare la mia vita di sempre altrimenti esco pazza!!!
...e per questo mi sono messa qui a scrivere un po' per condividere con voi una card che ho realizzato qualche settimana fa per l'ispirazione del mese!
Vi consiglio vivamente di partecipare perchè il premio offerto dalla nostra super Veronica sarà fenomenale ...vi aspetta sicuramente qualche sorpresa dalla nostra Glimps!!!!

Io ho scelto il brilluccichio di qualche brillantino, mi sono tenuta sul semplice (come sempre)!!!
Il timbro già mi sembrava abbastanza impegnativo: mi piaceva l'idea di dare spazio più al soggetto!!! E' stato un colpo di fulmine...è stata dura colorare soprattutto i capelli, mi sembravano infiniti però alla fine è andata discretamente...


Dopo aver finito la mia colorazione ho provato a dare un po' di colore per lo sfondo usando semplice carta scottex e tamponcino blu! Qualche brillantino e...
...questo è stato il risultato:









Spero presto di provare a colorare qualche altro timbro come questo: devo dire che mi piacciono proprio tanto!!!

Con questo post partecipo a: thepapershelter challenge-231-shades-of-blue








Nessun commento:

Posta un commento