La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

giovedì 4 febbraio 2016

...dolci arrivi...

Era proprio da un bel po' di tempo che non mi si chiedeva di realizzare una torta di pannolini o una lumaca...e invece due richieste in un solo giorno!!!
Di solito le torte che mi commissionano hanno sempre qualche vincolo: colore, soggetto, scritte, nome...stavolta invece mi hanno lasciato libertà assoluta! L'unica cosa che mi hanno chiesto è che rimanessi sul semplice e delicato!
In questi ultimi giorni ho ripreso in mano un soggetto da colorare che io non è che adoro...di più!!!
Il mio amatissimo Diddl!!!
E così ho pensato bene di utilizzarlo come decorazione per la torta che doveva essere destinata ad un maschietto!
Armata di colori e carta crespa ecco qui cosa ho realizzato stavolta:











Invece per la lumaca è stato più semplice: carta velina azzurra, antenne ed occhietti e il risultato è stato questo:










E con questa foto saluto tutte voi e vi ringrazio immensamente per essere passate a dare un'occhiata qui nel mio mondo!!

Nessun commento:

Posta un commento