La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

venerdì 19 febbraio 2016

E' NATA UNA STELLA!!!!!

Non so voi ma quando mi si chiede di realizzare una card parto sempre dall'idea di colorare un timbro che poi sarà il protagonista di tutto!
Spesso cerco nel web immagini da colorare che possano colpirmi dritte al cuore...ma stavolta quando mi è stato richiesto un biglietto per la nascita del piccolo Giuseppe non ho avuto dubbi su quello che avrei fatto!!!
Qualche giorno fa avevo adocchiato un'immagine di Diddl Mouse (che io praticamente adoro) e allora ho approfittato della richiesta per colorarlo al volo...


Una volta colorata l'immagine è stato tutto semplice e così ho realizzato una piccola card con una taschina per contenere un buono come regalo! 















Una volta finita la card avevo voglia di utilizzare qualcosa di diverso che la classica "busta" e così ecco che la mia immancabile carta forno è corsa in aiuto!!! 
Un po' di washi tape, un cordoncino colorato e il gioco è fatto!



...e speriamo che possa piacere anche alla neo mamma!!!

Con questo post partecipo a: copicmarkerspain february-challenge-
Con questo post partecipo a: thepapershelter challenge-236-make-it-digital

Nessun commento:

Posta un commento