La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia!

martedì 25 luglio 2017

What's cooking????

Giornatina niente male quella di oggi...
Anche in vacanza non poteva mancare qualche intoppo e quindi eccomi qui a scrivere il mio bel post bloccata in casa con la piccola Chiara e la sua febbre estiva!!!
E vabbè...passerà anche questa...
Questo è stato il mio ultimo piccolo progetto che mi ha permesso di scoprire una nuova bellissima persona!!!
Già con gli altri swap ho avuto la possibilità di instaurare nuovi rapporti di amicizia e con quest'ultimo è successo di nuovo. Quest'hobby è sempre la scoperta di nuove amicizie!!!!
E anche questa volta tanta differenza nei progetti, stili completamente diversi ma tanto amore nel realizzarli da parte di entrambe. 
Si richiedeva la realizzazione di un ricettario: bhè...all'inizio ho avuto un po' di difficoltà visto il mio strano rapporto con il cibo ma alla fine pian pianino ce l'ho fatta cercando di rappresentare me stessa anche stavolta... 

Ho scelto 2 timbri che insieme secondo me sarebbero andati subito d'accordo e così ecco cosa ne è  uscito fuori:






































Spero di potermi rituffare al più presto in qualche progetto...intanto grazie di esser passati di qua!!!

Nessun commento:

Posta un commento